Scheda Tecnica Slidy

 

A COSA SERVE

 

Slidy è frutto dell'esperienza che le diverse componenti di SMS Group hanno maturato in molti anni di esperienza all'interno di aziende sia per attività consulenziale che nella direzione dei sistemi informativi. Slidy ha funzionalità molto estese che permettono di organizzare al meglio i flussi informativi dell'azienda ma allo stesso tempo implementare dei sistemi proattivi di monitoraggio e controllo sull'andamento del business.

 

A CHI SI RIVOLGE

 

Attualmente Slidy viene utilizzato in realtà aziendali anche molto diverse tra loro sia in termini di settore merceologico che di dimensione. Alcune sue componenti hanno un installato in realtà multinazionali anche nelle filiali estere.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Slidy nasce basato su piattaforma System i - iSeries - AS/400 IBM che si caratterizza per la sua affidabilità e facilità d'uso. L'evoluzione tecnologica ci ha permesso di sfruttare al meglio le potenzialità di interfaccia utente dei nuovi sistemi pur non perdendo la robustezza del server IBM, alla classica visualizzazione a caratteri è stata affiancata una più moderna interfaccia grafica a finestre.

 

PUNTI DI FORZA

 

Le funzionalità di Slidy insieme all'esperienza SMS Group formano il connubio perfetto per tutte le aziende che individuano nel sistema informativo uno strumento di vantaggio competitivo. Slidy ha la capacità di adattarsi facilmente alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo creare delle linee guida per l'organizzazione dei processi interni ed esterni. Essendo sviluppato internamente da SMS Group è integrabile con qualsiasi tipo di software esterno quali configuratori grafici, controllo accessi etc..

sms logo       

SMS Group Srl - Evoluzione Rinnovamento Performance
Via degli Abeti 214 - 61122 Pesaro (PU) 
Codice Fiscale e Partita IVA 02089520411
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.
Reg. Impr. PU - R.E.A. #153275
Privacy policy