ZGMobile Tablet

ZGMobile Tablet

ZGMobile Tablet é la nuova App della suite ZGMobile espressamente realizzata per i tablet.
Con ZGMobile Tablet sarà possibile raccogliere le informazioni di presenza di dipendenti in mobilità ed organizzati in squadre di lavoro.


Cantieri ed officine, ma anche piccoli punti vendita con pochi addetti, sono le situazioni in cui ZGMobile Tablet esprime il massimo delle sue potenzialità rendendo la raccolta dati semplice, rapida ed efficiente.

Tablet

Un dispositivo, tante persone

A differenza degli altri prodotti della suite ZGMobile, ZGMobile Tablet non nasce per essere un prodotto strettamente personale.
Per questo motivo l'identificazione della persona viene fatta ad ogni singola operazione di timbratura, sia di entrata/inizio lavoro che di uscita/fine lavoro.
Questo può avvenire in differenti modalità, a seconda delle specifiche esigenze aziendali.

Identificazione sicura, anche grazie alla tecnologia NFC

L'identificazione può essere fatta tramite la selezione della persona da un elenco, tramite la scansione di un tesserino fornito di QRCode oppure, nel caso in cui il tablet sia predisposto, tramite la lettura di un badge con tecnologia NFC.
Una volta riconosciuta la persona, sulla singola timbratura, si possono aggiungere tutte le informazioni accessorie necessarie, come per esempio il luogo nel quale si sta lavorando, la specifica azione che si sta eseguendo e perfino una nota descrittiva dell'operazione stessa.

Tutta la potenzialità di un dispositivo mobile

L'applicazione ZGMobile Tablet utilizza a pieno le potenzialità del dispositivo utilizzato, ad esempio sfruttando la connettività del dispositivo stesso, in modo da inviare tutte le timbrature fatte in tempo reale al rispettivo ufficio del personale aziendale.
Nel caso in cui la connettività non fosse disponibile al momento della timbratura ZGMobile Tablet mantiene queste informazioni al suo interno, per poi inviarle in maniera differita una volta che questo collegamento viene ripristinato.
In questo modo nessun dato rischia mai di venir perso.

Tante informazioni, anche la geolocalizzazione

ZGMobile Tablet fornisce la possibilità di raccogliere parecchie utili informazioni riguardanti il dispositivo che viene utilizzato.
Un esempio pratico di questo tipo di dati sono le informazioni riguardanti la geolocalizzazione, ossia la posizione reale dove viene eseguita l'operazione di timbratura espressa tramite le coordinate geografiche.
In questo modo sarà sempre possibile verificare la validità dei dati ricevuti.

Tutto sempre aggiornato e disponibile con il Cloud

Tutti i dati in ZGMobile Tablet viaggiano sempre in maniera sicura poiché questa soluzione fa parte di un'intera suite pensata e realizzata su piattaforma Cloud.
Per questo motivo i dati sono sempre disponibili ed automaticamente soggetti a backup quotidiani, in modo da non doversi mai preoccupare della loro perdita.
Inoltre i dati temporali rilevati provengono sempre da server NTP (Network Time Protocol) in modo da avere sempre informazioni reali ed allineate tra loro.

Disponibile su Android

ZGMobile Tablet é disponibile su piattaforma Android.
La versione con lettura dei bagde NFC é disponibile ovviamente solo su quei dispositivi forniti della relativa antenna di lettura.

Splash Screen Selezione Tipologia Timbratura Selezione Badge Selezione QRcode
Selezione NFC Selezione Azioni Selezione Luoghi Riepilogo Dati
  Geolocalizzazione Conferma Invio Dati  
sms logo       

SMS Group Srl - Evoluzione Rinnovamento Performance
Via degli Abeti 214 - 61122 Pesaro (PU) 
Codice Fiscale e Partita IVA 02089520411
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.
Reg. Impr. PU - R.E.A. #153275
Privacy policy
Cookies policy