Back Office ZGMobile
Gestione e configurazione
Il pannello di controllo Web é il cuore del sistema ZGMobile, dal momento che rappresenta il punto di raccolta di tutte le timbrature fatte dagli operatori dell'azienda, a prescindere dal fatto che esse arrivino da un PC, da uno Smartphone o da un Tablet.
A questo scopo, una volta attivato il sistema, viene creata sul sito www.zgmobile.it un'area riservata espressamente alla vostra azienda, accessibile tramite un nome utente ed una password a voi assegnata.
Tutto sempre disponibile, grazie al Cloud
Grazie alle caratteristiche del sistema ZGMobile ed alla sua architettura Cloud, potrete lavorare in completa autonomia e da qualsiasi computer fornito di un accesso ad Internet, fruttando questo modello di servizio chiamato SaaS (Software as a Service).
I vantaggi saranno innumerevoli, ad esempio non é necessaria alcuna installazione e sarete quindi subito operativi sin dal primo giorno; inoltre i dati saranno mantenuti all'interno dei nostri Data Center, garantendo sicurezza, affidabilità e backup dei dati, il tutto in maniera automatica senza che dobbiate intervenire in alcun modo.
Tutto configurabile, secondo le esigenze
Tramite il pannello di controllo Web potrete effettuare tutti i settaggi che preferite, in modo da adattare nella maniera più adeguata il sistema ZGMobile alla vostra specifica realtà aziendale.
Potrete infatti inserire, in maniera intuitiva e con pochi click, tutti e soli i luoghi di lavoro che vi interessano e le azioni ricorrenti che i vostri operatori andranno a compiere e che registreranno all'atto della timbratura.
Semplice, per chi gestisce e per chi timbra
Impostando tutti e soli i valori desiderati, ciascuna persona si troverà a lavorare solo su dati validati, minimizzando i possibili errori di inserimento dei dati stessi.
Nel pannello di controllo di ZGMobile si possono anche configurare i singoli dispositivi remoti, siano essi Pc, Smartphone o Tablet, in modo da pilotarne il funzionamento allo scopo di rendere la raccolta dati il più agevole possibile per gli operatori.
Tante informazioni, tutte in tempo reale
Tutte le transazioni effettuate sui dispositivi remoti sono immediatamente consultabili sul vostro pannello di controllo, in automatico ed in tempo reale.
Inoltre, su ciascuna timbratura, oltre alle informazioni inputate, ci sono una grande serie di informazioni riguardanti lo specifico dispositivo utilizzato come per esempio quelle relative alla geolocalizazzione dello stesso al momento della timbratura.
Questo permette ad esempio di controllare direttamente su una mappa digitale il punto esatto dove la timbratura é stata eseguita.
Flessibile e facilmente integrabile
ZGMobile é un sistema flessibile, perciò tutte le transazioni effettuate possono esportate automaticamente nel formato che desiderate, in modo tale da essere lette da qualsiasi software di terze parti.
Tramite il pannello di controllo avrete la libertà di decidere sia come, inteso come formato, sia dove, inteso come posizione, queste timbrature devono essere esportate, il tutto in autonomia e senza costi aggiuntivi.
RICHIEDI LE CREDENZIALI PER PROVARE IL SERVIZIO
Gestione centri di costo
La funzione dei Centri di Costo é l'ultima nata del portale di ZGMobile e permette di calcolare i tempi impiegati dai vostri operatori per eseguire ogni tipo di commessa effettuata. Tutte le transazioni effettuate tramite smartphone, tablet o pc verranno ''accoppiate'' e calcolate: in caso di timbrature errate sará inoltre possibile intervenire manualmente per aggiungere o cancellare l'inizio o la fine di una operazione.
Monitorare le attivitá significa risparmiare
ZGMobile Centri di Costo é il servizio ideale per tutte quelle attivitá che, come le aziende produttive, di servizi o di manutenzione in genere (imprese di produzione, imprese di pulizia, assistenza domiciliare, idraulici, installatori, ecc.), hanno bisogno di calcolare i tempi lavorati per le attivitá svolte su piú livelli di dettaglio (ad esempio monitorare lo svolgimento di una specifica attivitá presso uno specifico cliente), oltre che l'operativitá dei propri dipendenti in movimento.
Elaborazione dei dati in libertá
Il database utilizzato per i conteggi dei centri di costo, e contente tutte le transazioni di tutti i dipendenti, é completamente svincolato da quello contente le transazioni originali: questo vi consentirá di apporre tutte le modifiche necessarie, qualora servissero, senza la preoccupazione di poter intaccare i dati originali e con la possibilitá di ripristinare o visualizzare questi ultimi in qualsiasi momento.
A ciascuno il proprio cartellino
Tramite l'apposito menú dei cartellini, ogni persona potrá disporre di una visualizzazione mensile globale contente le informazioni generiche (elaborata e corretta, da elaborare oppure elaborata e con anomalie) e quelle dettagliate (elenco timbrature, totali parziali delle commesse, totali globali) di ogni singola giornata.
Tempi di gestione ridotti al minimo
Alla fine di ogni elaborazione viene generata una pagina contenente l'elenco di tutte le giornate in cui siano presenti delle anomalie, come ad esempio la mancanza di una timbratura, in modo tale da rendere il piú rapido possibile il lavoro da parte dell'operatore.
Statistiche, report ed esportazioni
Terminata l'elaborazione di un periodo, verranno rese disponibili tutta una serie di statistiche riguardanti le giornate lavorate o i tempi medi per luogo, azione o persona.
In aggiunta alle statistiche, esiste anche una serie di report configurabili a seconda delle Vostre esigenze, direttamente stampabili o esportabili su foglio di lavoro Excel grazie al formato .csv.
Tutto sempre aggiornato e disponibile con il Cloud
Tutti i dati in ZGMobile Centri di Costo viaggiano sempre in maniera sicura poichè questa soluzione fa parte di un'intera suite pensata e realizzata su piattaforma Cloud. Per questo motivo i dati sono sempre disponibili ed automaticamente soggetti a backup quotidiani, in modo da non doversi mai preoccupare della loro perdita. untivi.